I: samba

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 11 Apr 2000 23:29:58 UTC
On Tue, Apr 11, 2000 at 01:14:09PM +0200, Luciani Cristina wrote:
> [...]

mmm.. non ci sono mica tanti passi...
parti da una conf di esempio.. e modifichi quello che ti serve.

[...blablabla...]

dipende dalla dist.

/etc/smb.conf (se usi redhat/mandrake)

oh.. gia' che ci sei tutte 'ste cose te le mando in carta pergamena...
non ti sembra di chiedere un po' troppo??
ok dare una mano... ma a 'sto punto si deve fare tutto noi?

di documentazione ce n'e' di bellissima in giro.
c'e' un libro della o'reilly su samba 'gratuito' che spiega bene tutto.
c'e' il SMB-howto.