Frulla , frulla e mi tocca riaviare .

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Dom 9 Apr 2000 07:53:11 UTC
Ciao a tutti !

So che anche un' altra persona vi ha già chiesto quasta cosa ... ma non
ricordo come ha ha risolto il problema . Linux Box con 32 Mb di ram e un
Kernel 2.2.12 . A volte capita che cominci a frullare il disco e il
sistema diventi sempre più lento fino ad essere inutilizzabile e il
disco continua a frullare come un matto . Sono riuscito a fare un free
da console prima di riavviare tutto ed ho visto che non c' era più
nemmeno un 1k di ram libera ... come è possibile questo ? Cmq lo swap
non era pieno era si e non a 18 Mb su 64 di totale . Ho sbagliato
qualcosa ? ... non ditemi di prendere più ram altrimenti ritorno ad OS/2
:-)

--
This Microsoft(c) patch fix all Windows bugs present. All rigths
reserved.