R: R: lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 4 Apr 2000 08:25:51 UTC
On Tue, Apr 04, 2000 at 01:11:17AM +0200, enzo_iodice a bipop.it wrote:
> se mi fate avere una lista dell' hw che serve direi che posso iniziare a
> muovermi x procurarlo; nel caso non riuscissimo bungle aveva un' offerta da
e` che finche` non so in dettaglio cosa vogliono fare non posso dirti
nulla (in verita` il sistema potrebbe funzionare benissimo anche su
un pc senza hd e con 2 mb di ram, ed e` stata questa la mia prima idea,
il punto e` che, mi ripeto, bisogna vedere esattamente le esigenze che
hanno... iersera volevo cominciare a scrivere uno "studio" della cosa,
ma poi ho lasciato perdere per ovvie ragioni).

> fare, fai sapere cosa costa xchè non devi rimetterci in denaro.
no, rimetterci no. gli farei pagare lo stesso prezzo che ho pagato
io. comunque vediamo poi, che questo e` proprio l'ultimo dei problemi.

> poi pensavo, giusto x sottolineare l'impegno del lugbs, di preparare degli
> adesivini da attaccare al pc e alle tesserine (o stampare sulle tesserine il
> nostro logo); di questo però penso che ne dobbiamo parlare con i
> responsabili del t.a., ma credo sia fattibile.
io ho un paio di adesivi carini della gnu che si potrebbero usare.
anyway, in cambio voglio poter andare sugli scivoli quando voglio,
altrimenti si fotta il telefono azzurro.

> una volta chiarito bene ciò che serve ed il tempo a disposizione ci
> dividiamo i compiti (bungle lavora e noi guardiamo :)))) ) e ci diamo
> dentro.
mah, io direi che non ci voglia piu` di un pomeriggio (anche meno, ma
le cose vanno testate per benino, e vanno simulate tutte le vaccate
possibili ed immaginabili che un utente puo` perpetrare ad un inoffensivo
computer).

> strabaciotti
stramilano

> Gilles ;)
hai visto sfide ierisera? ampio spazio a papa` villenueve...

ciao,
andrea