[Fwd: Doppione ma importante]

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 2 Apr 2000 01:29:25 UTC
On Sun, Apr 02, 2000 at 01:49:30AM +0200, yuri wrote:

> [...]

ciao iuri!!!
allora.. io purtroppo non ci posso essere al 6 aprile.. ho un esame poco dopo.

colgo l'occasione per iscrivermi al flug.. o comunque su una mailing list
dove si parli di quello ceh avete intenzione di fare sul decss...

so inoltre che su internet c'era una contest sul metodo migliore per diffordere
il dvd..

alcuni giorni fa' penso sia stato trasmesso in finlandia o svezia o qualcosa
del genere una trasmissione tv dove veniva passato completamente il decss

ricordiamoci che il decss e' stato reso pubblico ufficialmente dal governo
americano che ha pubblicato gli atti del processo.. sorgente c compreso.

ciao!!
p.s. iscrivimi al flug!!!

--
prima di rispondere a questa mail, verifica di aver disabilitato i messaggi in
html. sono inutili, dispendionsi e fastidiosi. e pure maleducati.