Configurazione connessione internet

bruno_zanetti a bipop.it bruno_zanetti a bipop.it
Mer 29 Set 1999 14:22:21 UTC
Ho iniziato a configurare il sistema per la connessione ad
internet prendendo spunto da script trovati in rete: il risultato e' stato
desolante:
errori sintattici ed altre amenita' (connessione durata 2 secondi...);
esiste un tool che, previa impostazione dei parametri, generi script e file
di configurazione (che possono essere eventualmente modificati per
rispondere
ad esigenze particolari) ? Linuxconf potrebbe fare al caso mio (nel senso
che scrive
i file di configurazione "standard" e non astrusita' varie?)?
Per la cronaca sono riuscito a connettermi con kppp, ma non vorrei ricorrere
a questo tipo di soluzione.
grazie.