ma che strano!!

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 27 Set 1999 23:05:04 UTC
Ghidinelli Jury wrote:

> mi é capitato il seguente problema
>
> in /home ho la dir personale per gli utenti, e fin qui tutto bene, ogni
> utente
> puo entrare e scaricare le pagine internet.
> poi ho fatto un link simbolico dalla web root alla dire personale
> dell'utente.
> se peró tento di dare al link simbolico il nome dell'utente, queste pagine
> non sono viste dal web ! Quando cambio il nome del link simbolico tutto va
> bene.

apache con i link fa dei ragionamenti strani.. che non conosco neanchio.
ma so che x permettere agli utenti di pubblicare qualcosa su internet si puo'
creare una dir public_html nella home di un utente, e questa e' visibile come

http://nomehost/~nomeutente/

ciao, quasi omonimo!!
--
marco ghidinelli icq: 23131195