R: Richiesta informazioni

Damiano Busi damiano a logicsystem.it
Lun 27 Set 1999 15:08:43 UTC
Ciao a tutti sono da poco iscritto a questa mailing list e ho partecipato al
linux2day e da qualche mese sto approfondendo il sistema operativo linux per
l'utilizzo come web server ma anche come sever all'interno di una rete
windows nt,windows98.
Sono partito praticamente da zero e ho molte lacune da colmare .
Volevo ad esempio chiedere se qualcuno mi poteva gentilmente indicare se e'
possibile gestire il desktop di xwindow (risoluzione n°di colori e desktop
virtuale) attraverso un interfaccia grafico , cioe' senza  dover modificare
il relativo file .conf per adattare la risoluzione allo schermo.

Grazie mille
Damiano Busi