Masterizzatore sotto Linux ?

Giorgio P.R. pgiorgio a numerica.it
Sab 25 Set 1999 17:20:32 UTC
newtoolbox a libero.it wrote:

> Ciao !

> la
>
> .. puoi spiegarmi come ?

quando dai il comando cdrecord
es:
cdrecord -v -speed=2 -dev=0,0,0 -eject -multi -data immagineCD.iso

dagli priorita' elevatissima (va da 19 a -20, piu' basso il numero
maggiore priorita'.
I processi root sono a 0, ma tu da root puoi andare sottozero)

anticipa quindi il nice

nice -n -20 cdrecord -v -speed=2 -dev=0,0,0 -eject -multi -data
immagineCD.isocon)

e controlla se vuoi con top

La teconlogia scsi e' molto migliore della ide; inoltre per usare i
programmi di masterizzazione devi fare dei
passaggi logici in piu' (attivare l'emulazione ide-scsi) come spiegato
nel documento
e le cose potrebbero risultare un po' piu' difficilil.

> Grazie dell' attenzione !

Piu' la gente smette di essere ignorante e usare prodotti idiot-proof
come windows,
piu' essa trarra' vantaggio dal proprio calcolatore, e i calcoltori
serviranno meglio le persone.

Ciao.
Giorgio