Masterizzatore sotto Linux ?

Giorgio P.R. pgiorgio a numerica.it
Ven 24 Set 1999 21:14:59 UTC
alessandro.fusari a siber.it wrote:

> Ciao a tutti !
>
> Vorrei comprare un masterizzatore ... ho visto un HP8100 a 430K £ ... mi
> sembrava
> interessante .... vorrei usarlo con Linux , Win95 e magari OS/2
> Sull' utilizzo con Linux cosa ne pensate ? è IDE ... nel cdwrite how to c'
> è tutto
> quello che mi serve sapere ? o c' è in giro altra documentazione ? ...
> secondo voi è
> meglio un' altro modello considerando che la mia macchina è un P100 con 32
> Mb di
> ram .

> [...]

Linux e' molto meglio di windows 9x e NT a masterizzare.
Sei sicuro che tutto va per il meglio anche perche' e' facile alzare la
priorita' al processo di masterizzazione.

Unico consiglio: prendilo scsi! (io uso il mio vecchio ide e va
benissimo in emulazione scsi, quindi anche il tuo)
Eccoti un documento carino, lo mando solo a te.
Qui c' e' tutto.
Se hai domande....
Ciao.