KPPP e RH6.0

Franco Pasquarelli pasqui a hilbert.dmf.bs.unicatt.it
Gio 30 Set 1999 11:12:34 UTC
Io utilizzo regolarmente kppp e non ho riscontrato i problemi che segnali.
L'unica cosa che mi e' successa era legata alla autenticazione PAP
e il comportamento e' simile a quello che segnali tu (pppd che muore
al momento di stabilire la connessione). Prova a dire a kppp di
usare una autenticazione da terminale (i.e. ti apre un terminale sul
quale viene richiesto account e password) se cosi' funziona
devi controllare i files relativi a PAP in etc.
Non so se l'indicazione ti puo' servire....
Ciao
Franco