Senza oggetto

Nazareno Golinelli nazareno.golinelli a olidata.it
Mar 21 Set 1999 13:17:59 UTC
Salve a tutti.
Scusate se vi disturbo ancora ma non sono riuscito a trovare il software per
vedere i filmati.
Col Win98 riesco a vedere i film su CD-ROM col lettore multimediale, mentre
con la Red Hat 6.0 non riesco a vedere niente perchè non so che programma
devo usare; ho provato a cercare su internet un software idoneo ma non ho
trovato niente colpa anche del poco tempo a disposizione.
Il film che sono riuscito a vedere e che vorrei mostrare ai giornalisti ha
come estensione .dat, sapreste cortesemente e molto sollecitamente
consigliarmi il programma opportuno ?
Grazie per l'attenzione accordatami.