caldera 2.3

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 15 Set 1999 18:19:03 UTC
> una vera tristezza.

... ti capisco e condivido, ma questa e' la tendenza attuale di mercato.
L'unica cosa che spero e' che qualcuno si renda conto che come c'e' spazio
per un installer grafico, cosi' c'e' anche la necessita' di avere
"installazioni (e distribuzioni)" leggere per macchine con esigenze diverse...
mi e' capitato ancora di dover installare RH via plip e francamente l'idea
di dover trasferire 2 volte il server X non mi alletterebbe troppo :(
Detto questo devo anche aggiungere che a me i tools da console paiono
molto piu' eleganti e pratici di quelli grafici, ma questa forse e' una
posizione personale (suffragata pero' da lunghe sessioni alla ricerca di
problemi via ssh :) )
Ciao,
 lg