Leggendo qua e la

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 15 Set 1999 10:01:41 UTC
Riccardo Richini wrote:

> Leggete un po' cosa ho trovato su "internet no problem" nr. 2 allegato a
> Repubblica:
>
> "La scelta del sistema operativo, in pratica il programma che garantisce il
> corretto funzionamento del computer, e' ancora meno problematica, in quanto
> tutti i sistemi piu' utilizzati, a partire da windows 95 e 98 per arrivare a
> Mac OS 8.x, presentano piena compatibilita' con internet. Anche quelli piu'
> alternativi, tra tutti Linux, nanno fatto passi da gigante in questo senso"
>
> Forse chi l'autore non aveva le idee ben chiare su Linux.

beh.. almeno lo hanno citato... e' gia' una mezza vittoria...
virtualmente tutti quelli che hanno preso l'inserto (e saranno in tanti, penso)
sentiranno questo nome, linux, forse per la prima volta e diranno...

"mmm.. io ci ho vindos novantoto, non l'ho pagato nula, hehe... che e' 'sto
linucs?
alternativo? e' per gay?... hehehe..."

e poi faranno conoscenza con melissa, chernobill e tanti altri...

> ciao.

ciao!!
--
marco ghidinelli icq: 23131195