Ho creato un kernel mostro.....

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Sab 18 Set 1999 16:40:58 UTC
Marco Ghidinelli wrote:

> per creare il modules.dep
>
> depmod -r 'numero di versione di kernel di cui si vuole creare il modules.dep'
> es:
>
> depmod -r 2.3.15

Mi dà errore con la SuSe 6.1 e kernel 2.2.10

> [...]
>
> major number:    minor number:
>   4 char        TTY devices
>                   0 = /dev/tty0         Current virtual console
>
>                   1 = /dev/tty1         First virtual console
>                  63 = /dev/tty63        63rd virtual console
>                  64 = /dev/ttyS0        First serial port
>                 127 = /dev/ttyS63       64th serial port
>
> ma il dubbio e' che tu abbia fatto un kernel senza supporto tty, cioe' senza
> supporto x i terminali... di ogni genere. ma a questo punto tu non dovresti
> essere in grado di leggere nulla in modalita' testo.. (??? boh ???)
>
> quando hai compilato hai fatto make zImage o make bzImage??

make bzlilo

> hai cancellato la directory linux in /usr/src prima di estrarre un nuovo kernel?
> non e' che hai sovrascritto uno e l'altro??
> (saresti un pasticcione!!)

Ho cancellato tutto...eliminato gli rpm con i kernel aggiuntivi e
installato il 2.2.10
Tutto funziona benissimo....

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that