xché ?

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 8 Set 1999 22:45:42 UTC
Ghidinelli Jury wrote:

> linux tra le mani.
> uhm... affermazione vera, ma non completa. c'e` una differenza sostanziale
> tra l'inchiodarsi di nt e di linux, nel caso di X. e mi sembra inutile
> che mi dilunghi, visto che gia` la conosci.
>
> Scusate, potete dirmi che differenza c'é ??
> Grazie! ;-)

quando in linux si crasha X.. non si crasha linux, il che normalmente ti obbliga
a due scelte...

1) accedi a linux da rete e te ne freghi.. linux e' stabile.. anche se la sua
interfaccia grafica e' andata a quel paese.. il sistema e' ancora su.

2) se sei sfortunato e non hai schede di rete e rete.. non c'e' modo per
riavviare la macchina in maniera pulita senza dare comandi da tastiera... cioe'
devi spegnere brutalmente.

--
marco ghidinelli icq: 23131195
"the enemy of my enemy is my friend"