Xfree

andrea gelmini bungle a linux.it
Dom 5 Set 1999 16:49:36 UTC
On Fri, Sep 03, 1999 at 06:43:34PM +0200, Marco Ghidinelli wrote:
> se   hai errori del tipo __u.__l
> devi commentare in /usr/include/math.h
> la riga contenente mathinline.h
> non so se sia una cosa molto pulita... ma funziona.

premesso che di x non so assolutamente nulla, e che i sorgenti
dell'ultima versione non gli ho neppure scaricati... dicevo,
i kamuni che lo hanno compilato mi dicono che il problema
e` piuttosto banale, nel senso che nel momento in cui si blocca
la compilazione ci si ritrova con i Makefile relativi vuoti.
assieme a questi, pero`, ci sono anche dei Makefile.bak che, se
rinominati, portano a compimento la compilazione senza intoppi.

non e` detto che questo sia anche il vostro caso, vista la varieta`
di configurazioni per cui puo` essere compilato x.

saluti,
andrea