xfree 3.9.16

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 1 Set 1999 10:48:20 UTC
uscito ieri con supporto x un altro po' di schede... tra cui la nvidia tnt...

appena finito di compilare... e tra poco comincio a rognare nei file di conf...
ovviamente tutti diversi!! (che bello.. nuove sintassi da imparare a memoria..:)

x compilare solo la prima parte (server e programmi, niente font e doc) ci ha
messo la bellezza di

start: Wed Sep  1 11:29:14 CEST 1999
stop : Wed Sep  1 12:33:02 CEST 1999
(p2 400mhz e scsi a go-go, ndr)

e mi ha lasciato un log della compilazione di 9437102 byte...

[marco a skynet xc]$ du -s .
145444	.
la directory tree ora occupa 145 mega

[marco a skynet xc]$ ls -R | wc
  13746   13113  257638
sono 13764 file?????

non mi faccio spaventare.. ma capisco xche' ci mettono sempre molto a fare nuove
release di X...
--
marco ghidinelli / "How could this [Y2K Bug] be a problem in a
icq :23131195   / country where we have Intel and Microsoft?"