NE2000 Isa su 486

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 31 Ott 1999 14:04:20 UTC
Questi tutte le schede NE2000 recenti hanno due possibilita' di configurazione:
 PnP e `Jumperless', entrambe da settare con l'apposita utility sotto dos.
Personalmente io ti suggerirei di configurare la scheda come "Jumperless"
 e assegnarvi IRQ e porta IO a mano (evitando cosi' di dover usare gli
 isapnptools). Una nota importate e' che
a. se usi gli isapnptools per configurare una scheda, allora i drivers per
  quella scheda devono essere modulari;
b. l'autoprobe per i drivers modulari delle NE2000 non funziona (a causa
  del rischio di conflitti hardware), per cui si devono specificare a mano
  i parametri di IRQ e di IO (come specificato in una mail precedente)

A parte questo, non credo dovrebbero esserci problemi...
Ciao,
 lg