riviste linux

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Dom 31 Ott 1999 06:23:03 UTC
Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao a tutti
>
> ma da voi (in citta) si trovano riviste in italiano specifiche su Linux? Ne
> ho sentito parlare ma qui da noi nella nebbia non c'e' neanche l'ombra.
> Eventualmente mi potete comunicare i nomi esatti di tale/i riviste? domani
> sono in citta' e potrei sbattermi per cercarle.

Due oltre a quella acclusa con DEV (abbastanza misera secondo me...):
Linux & C (www.oltrelinux.com)
Linux Journal <---- se non sbaglio..l'ho comprato 2 settimane fà e in
questo momento non lo trovo

			Giulio
--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that