problema scheda audio cs4232 e kernel 2.2.13

Sergio Visinoni sergiovisi a yahoo.com
Sab 30 Ott 1999 15:04:35 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> sound-slot-0 ?!
> Il problema non e' il kernel, ma il fatto che tu non usi i drivers OSS
> standard, bensi' gli Alsa (che vanno recuperati e compilati a parte).

io non uso gli Alsa, ma uso l'OSS - quello che c'e' all'interno del
kernel, e non mi pare che possa essere un versione non standard.
Comunque provero' a scaricare una versione aggiornata degli alsa,
perche' quelli distribuiti con la Debian sono per il kernel 2.0.x.
Anch'io preferirei compilare il supporto per la sk audio come modulare,
solo che non c'e' (per ora) verso di farlo funzionare!
grazie
sergio