Richiesta Bench Mark

marcogh a hotdog.ing.unibs.it marcogh a hotdog.ing.unibs.it
Mer 20 Ott 1999 09:45:36 UTC
On Wed, Oct 20, 1999 at 09:39:31AM +0200, Nazareno Golinelli wrote:

>  Salve a tutti.
>  Stò cercando un Bench Mark col quale poter testare le prestazioni di un
> server Linux (SUSE 6.2), ma non riuscendo a trovarlo ho pensato che forse
> voi avreste potuto aiutarmi.Sapreste indicarmi uno o più siti da dove poter
> scaricare questi Bench Mark ?

i benchmark ci sono, ma girano sotto windz... pc-week ne
fa alcuni, provano fondamentalmnente webserver e sambaserver.

> Qual'è a parer vostro la miglior distribuzione per applicazioni server ?
> Stò testando la SUSE 6.2 ,la Red Hat 6.0 e 6.1 e la Mandrake 6.1, ma per ora
> qustultima sembra la meno indicata pre applicazioni server.

che intendi per applicazioni server? se intendi raoba come quella sopra (web e
samba) , dovrebberos essere indipendenti dalla distribuzione, se sono della stessa versione...

(ovviamente per sistemi configurati in modo simile... se ci metti su uno solo apache e su un altro dns,web,sendmail,desktopgrafico,musichette che vanno e produ
zione toast, magari ottieni delle prestazioni diverse.)
:)

> Grazie
> Nazareno Golinelli

ciao!

p.s. non voglio fare pubblicita'... ma usate debian!!!
(o se proprio proprio avete problemi di spazio... la mcc-interim!!
--
^esc:wq