Linux, Microsoft e la Sicurezza

MaX in the FaX max2 a viaggidellepleiadi.com
Mer 13 Ott 1999 17:39:46 UTC
<Insomma, NT è un po' un sistema per pigri, per chi vuole trovare la
<pappa pronta senza cucinarla... Linux è per chi ha voglia
<di conoscere a fondo come funziona un sistema, ed anche per chi,
<è un po' masochista.... :))))
<
<Con questo non voglio dire che chi usa NT non sia capace di far
<niente, anzi !!!! Ci sono persone (come alcune persone che conosco
<e che sono linkate alla ml... ogni rif. è puramente casuale...)
<che conoscono quei milioni di righe di codice molto bene... Dico
<solo che molti sistemisti NT, così come facevo io, si adagiano,
<non preoccupandosi di imparare anche la parte teorica di ciò che
<stanno facendo, con tutto ciò che ne deriva...

Volete sapere una storiella??

Ho chiesto al mio Provider (NT4svr) di cambiare le passwd dei tre siti che
gestisco.....
non ho più potuto accedervi...!!!!!
dopo due ore di telefonate sapete cosa ha dovuto fare quel poveraccio???
Copiare le cartelle dei siti, cancellere i siti, fermare il server, e
ricreare i siti.....

Bello vero?

Poi mi ha confidato che sta approntando un server linux con Apache....
Appena si sente pronto!!

Ciao!!
MaX