majordomo, mailing list

pgiorgio a numerica.it pgiorgio a numerica.it
Mer 20 Ott 1999 10:21:44 UTC
Ciao ragazzi.

Due cose:

1)
dove/quando la birrata di domani sera? vi raggiungo!

2)
Gestisco la mailing list dell'associazione degli studenti in
ingegneria gestionale di brescia, ma su quel server
(yoda.ing.unibs.it) non c'e' il majordomo ne' nessun listserver.
Sono costretto a farlo attraverso il .forward di un account utente.

Mi serve ora aggiungere ad ogni mail che arriva alla lista
la forzatura di un
replay-to con il nome della lista (altrimenti fanno i replay al sender
solo ogni volta)

e aggiungere automaticamente due righe sul fondo del tipo