richieste & proposte

Lun 4 Ott 1999 16:50:40 UTC
Forse questa e' la seconda mail che mandi al gruppo.  Ho aspettato a
rispondere perche' non mi sento adatto, ma visto che non si fa avanti
niuno...
Come forse immagini, in ambienti Unix, e quindi Linux, i tool di sviluppo
piu' usati sono un po' diversi rispetto al mondo MS, si parla di linguaggi
compilati, c, c++, fortran, ecc.; poi ora java e compagnia, e poi la
marea di linguaggi di scripting, di cui non so fare elenchi...
naturalmente sto solo scalfendo.   Pero' per VB non so che dire.
Mi pare vagamente di aver sentito qualcosa (forse in freshmeat) ma
assolutamente non so dire di piu'.

mp