R: rh6.1

Tiziano Crescimbeni tiziano a archimedianet.it
Mar 5 Ott 1999 16:16:31 UTC
-----Messaggio Originale-----
Da: Giorgio P.R. <pgiorgio a numerica.it>
A: <lug a lugbs.linux.it>
Data invio: martedì 5 ottobre 1999 14.13
Oggetto: rh6.1

> Mi sembra praticamente identica alla precedente.
> ma...
> come disabilitare la ricerca nuovo hardware durante il boot (sempre?)
> mi pare che il gnome ora sia molto piu' stabile...
>
> Giorgio

A me L'installazione non sembra Molto Stabile
In Modalita' Grafica Mi rebootta il Pc
Questo file ISO proveniente dal ftp.redhat.com
e' La Versione definitiva della Rh 6.1 oppure un'altra Beta ?
Inoltre non ho trovato nessun  menu per settare i parametri della Sk di rete
!!!

Dall' installazione ho potuto vedere che lo gnome e il kde sono un filo piu'
veloci ( Avranno ottimizzato qualcosa )
ma per il resto a me non sembra una versione definitiva Booooooooo !!!!!!!