Masterizzatore IDE ... e i suoi moduli

newtoolbox a libero.it newtoolbox a libero.it
Dom 28 Nov 1999 13:00:41 UTC
Salve a tutti !

	Ho il mio bel HP 8100 che funziona bene sia in Linux che in fundus ...
uso cdrecord e altre interfaccie grafiche . Vorrei poter automattizzare
il caricamento dei moduli , nel senso che quando ne ho bisogno si
carichino da soli ... ho tentato mettendo mano al conf.modules della mia
redhat ma senza successo . Il kernel e il kerneld sono ok perchè gl'
altri moduli si caricano all' accorrenza correttamente . Ci sono questi
modli nella /lib/modules/2.2.5-15/scsi

/lib/modules/2.2.5-15/scsi/ide-scsi.o
/lib/modules/2.2.5-15/scsi/scsi_mod.o /lib/modules/2.2.5-15/scsi/sg.o
/lib/modules/2.2.5-15/scsi/sr_mod.o

.. sono sufficenti per masterizzare ? non ho un controller scsi e il
discorso mi serve solo per il masterizzatore . Potreste spiegarmi il
significato del vari moduli ? So che il masterizzatore deve essere per
forza considerato come un dispositivo scsi ... ma lo deve essere amche
il lettore cd che uso per estrarre le tracce audio o per fare le copie
al volo di cd dati ?