scusate (parzialmente OT)

bruno_zanetti a bipop.it bruno_zanetti a bipop.it
Lun 22 Nov 1999 07:44:23 UTC
Giancarlo Laffranchi ha scritto:
>Ciao a tutti
ciao
>vedono di tutti i colori, oggi ho sentito un tale che dice di avere un
>PC Compaq con Pentium "66"...sessantasei??? Scusate la mia poca
>conoscenza ma esiste con tale frequenza? C'e' qualcuno che mi sa dire?
I primi pentium sono usciti a 60/66 Mhz; non ho notizia circa
incompatibilita' con linux, ma sono da valutare anche altri fattori:
disco e soprattutto RAM
>Poi un altra cosa Linux e AMD vanno d'accordo no? In caso trovassi una
>macchina con tale processore...
In linea di massima si (se guardi la configurazione del kernel
noterai i tipi di processori che vanno dal 386 ai PII)
ciao