scusate (parzialmente OT)

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Sab 20 Nov 1999 19:22:19 UTC
... bè se non ricordo male intel garantisce ancora la sostituzione del
processore p60 e p66 con il bug  . Nel 98 ne ho cambiato uno su un IBM
P66/D .... era divertente ... questa macchina sbvagliava clamorosamente
i calcoli da Excel o calcolatrice di WIndows . In azienda ne abbiamo uno
... pensate la macchina delle parsona che faceva Budged ecc.
Per i processori AMD .... su un vecchio IBM PCServer 300 ho sostituito
il processore originale I486 DX2 66 con un AMD DX4 100 ... tutto
funziona .... è il JukeBox di CD .