Curioso blocco

Enrico Colombini erix a cityline.it
Gio 18 Nov 1999 08:54:16 UTC
Ieri ho tentato di installare la Red Hat 6.0 su un normalissimo Pentium
II/350; copiati tutti i pacchetti, si e' piantata inesorabilmente alla
scritta "Probing mouse type". E' vero che ho una trackball Logitech non
comunissima (anche se M$-compatibile) ma sul PC vicino ce n'e' una uguale e
li' la RH60 si e' installata senza problemi.

Sapete per caso se e' un problema noto?

Dopo la consueta litigata con Dselect (non ci vado proprio d'accordo) ho
finito con l'installare la buona vecchia Slackware che funziona sempre...
ed e' anche quella col migliore installatore [flame bait here].

  .Erix.