Microsoft versus Linux

Mar 16 Nov 1999 18:08:56 UTC
Come gia' osservato in un'altra risposta, i documenti in oggetti circolano
oramai da un'eternita', ed erano molto ben conosciuti.  Per inciso, se non
ricordo male, li avevamo anche inclusi nel CDday del PRIMO linux day.

Il fatto che una rivista li richiami ORA, mi sembra molto discutibile,
ci sono altre notizie, ben piu' attuali, che si possono dare,
anche se il contenuto dei documenti era ed e' molto interessante.

Ricordo comunque che all'epoca c'erano state numerose polemiche su tali
documenti, e non era nemmeno esclusa la possibilita' che la diffusione
fosse stata in qualche modo facilitata da MicroSoft, che in quel periodo
doveva dimostrare di non avere il monopolio dei sistemi operativi.  In
verita' io non credo molto a tale diceria.

Maurizio