Aiuto su Lilo della RH v.6.1

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Ven 12 Nov 1999 12:21:40 UTC
Buongiono a tutti, ho un quesito che spero qualcuno mi risolva:
ho installato la RH6.1 sull'HD slave, settandolo su NORMAL e non LBA,
ho esguito l'installazione "Workstation" (successivamente ho provato
anche "EVERYTHING"), installando il LILO sull'MBR dell'HD master,
ma quando faccio ripartire il PC il caricamento del LILO si ferma
alle prime due lettere "LI" e si impianta: qualcuno sa perche'?
La prima riga del lilo.conf e' "boot=/dev/hda" e mi sembra sana (deve
essere specificato per caso hda1?).

Comunque boottando da floppy, il sistema parte tranquillamente.
Ah, dimenticavo: boottando da floppy il kernel viene caricato da
/dev/hdb5
(dove e' montata la root di default, sulla /dev/hdb6 c'e' invece la dir
/boot).

Spero di non aver detto castronerie.

Ciao e grazie.
Marco