Scheda di rete etherlink III

Andrea Alberto aandrea a kernit.ing.unibs.it
Ven 12 Nov 1999 11:26:39 UTC
Ciao ragazzi,
ho un altro problemino.. .per un portatile utilizzo una scheda di rete
3com etherlink III (sopra c'e' scritto 3c589D-COMBO) attraverso scheda
pcmcia (che mi e' stata prestata :). Ho un modulo esterno che mi
permette di collegarmi sia a cavi coassiali che a quegli altri cavi
piatti di cui non ricordo/so il nome..
La scheda viene riconosciuta adeguatamente ma riesco a utilizzare solo
la connessione attraverso il cavo coassiale.. secondo voi c'e' la
probabilita' che la selezione delle due uscite venga regolata dal driver
(e se si come si fara'?) o e' proprio la scheda che permette la sola
connessione a coassiale?

Ciriciao
	Andrea