... Per un JukeBox ?

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Mer 10 Nov 1999 17:07:43 UTC
Ciao a tutti !

     Grazie Luca per il discorso del Kernel : Tutto OK !

Volevo un consiglio : Il PCServer 300 , un vecchio 486 , dovrebbe diventare
nelle mie intenzioni un JukeBox di CD-Rom , Mi sono avanzati 6 lettori da
8X . Con Samba faccio vedere a tutto il mio Domino la cosa .... ma i cd
devono essere montati e smontati .... รจ possibile avere un meccanismo per
eliminare questo inconveniente ? Volgio che anche dei semplici utenti
possano cambiare i cd senza entrare in Telnet sulla macchina .