Problemi ricompilazione Kernel

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Mer 10 Nov 1999 14:09:39 UTC
Ciao a tutti !

     Stò ricompilando il kernel per un vecchio PC server 300 IBM , una
macchina che fa il boot da un disco scsi su di una 1520 . Ho selezionato le
cose che interessavano , ho escluso il supporto per il controller ide , e
al reboot ottengo questo messaggio :

request_module[block-major-8] : Root FS not mounted

... e poi un comprensibile Kernel Panic !

Volevo sapere che modulo è questo , pensavo di mettere un alias nel
/etc/modules.conf .... ma a quale modulo ?
Preciso che il supporto scsi e il supporto per i dischi è compreso nel
kernel e per 152X è un modulo e che i parametri corretti nel
/etc/modules.conf sono corretti , infatti con il kernel dell' installazione
.
Dove stò sbagliando ?