Ancora problemi...

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 31 Maggio 1999 23:12:28 UTC
Stefano Mastella wrote:

> ...con Gnome.
>
> Scusatemi se vi assillo ma mi caita una cosa strana...
> Ho provato a reinstallare Gnome, ma adesso se apro una Xterm da uno
> qualsiasi dei miei 3 gestori di finestre e lancio gnome-session, mi da
> gli errori che avevo gia' segnalato in una mail precedente, mentre
> alla prima installazione mi partiva.

nooooooo!!!!!
basta con il gnome!!!!!
non e' possibile che non funzioni nulla!
c'e un altro che ha problemi alluciannti con il gnome e gli xterm...
penso che ci sia qualcosa di completam,ente canato nella versione della rh60!
forse qualche dipendenza non segnalata a dovere!

--
   First, they ignore you. Then they laugh at you.
   Then they fight you. Then you win.