Incontro pre LD

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 30 Maggio 1999 17:49:23 UTC
Carlo Bertoldi wrote:

> Ciao,
> visto che l'incontro di martedì è aperto a tutti avevo pensato di
> parteciparvi...

bene... servono i beta tester delle relazioni!!

> e mi stavo chiedendo se non c'è nessuno che abiti vicino alla stazione e che
> sia in grado di darmi uno strappo sino al campo...
> Grazie e ciao

beh.. se nessuno ci passa vicino posso passare io... la allungo di un attimo!!
anzi... dato che io lavoro vicino alla stazione... quindi passo io.
fammi sapere a che ora (tenuto conto che io non mi sono anbcora iscritto !!!

>                     Carlo Bertoldi
>
> PS per chi non si ricordasse di me... ero l'unico (penso) under 20 della
> pizzata

ma eri quello in angolo vicono a paolini?
alloora eri vicono me!!

> Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni

oscar wilde?? :)
--
   First, they ignore you. Then they laugh at you.
   Then they fight you. Then you win.