R: gestori di finestre su redHat 6.0

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Dom 30 Maggio 1999 19:33:33 UTC
Ciao

> ok... qui si va nella magia nera..

a chi lo dici....per me gia' il fatto di aver caricato Linux e
connettermi in rete E' magia nera, figurati ora che debbo fa co ste'
Gnome!!!

> per aprire un xterm si devono avere dei pseudoterminali liberi...
> questi erano nella versione dekl kernel 2.0 in /dev/ptyNN
> nella 2.2 hanno aggiunto un supporto per un tipo diverso di
pseudoterminali...
> gli unixPTY...

e se ti dicessi che non ci ho capito niente??? Davvero scherzi a
parte, io fino li non ci sono ancora arrivato, aspettero' che qualcuno
trovi lo stesso ostacolo e lo preghero' di fare un salto da me a cena,
poi lo lego davanti al Celerone e non lo libero finche' mi funza la
XTerm.

> forse hai qualcosa di csonfigurato li....

ma possibile che dopo aver rifatto piu' volte l'installazione sia con
la RedHat di Inter.Net sia con la vostra succeda sempre la stessa
cosa? E con RedHat 5.2 tutto filava liscio, la macchina e' tale e
quale e non credo di aver cambiato niente durante l'installazione, tra
l'altro leggo su varie M.L. dello stesso identico problema.

> purtroppo non me ne intendo molto.. .ma magari qualcuno piu' sgamato
c'e'...

peccato, e' alquanto frustrante  :((

ciaoo
****** Giancarlo Laffranchi ******