(fwd) Bando di reclutamento per pinguini cattivi

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Dom 30 Maggio 1999 08:48:29 UTC
Salve,
	come avevo gia' accennato al mio omonimo, mi sono interessato
alla possibilita' di mettere sui ns. CD le distribuzione di Linux
in Italiano, ho gia' avuto l' assenso per "mulinux", mentre per
"bad penguin" l' autore vuole assicursi una maggiore stabilita' e mi
ha detto che pensa di ultimare il lavoro in un mesetto, dopodiche potremo
avere anche quella !!!!!!  Dal momento cde cerca persone per la fase
di test mando in lista il suo bando di reclutamento.

		Saluti, Maurizio.

-- forwarded message --
From: agx a TOGLIMI.linux.it (AGX)
Newsgroups: it.comp.linux.annunci
Subject: Bando di reclutamento per pinguini cattivi
Date: 19 May 1999 22:47:55 GMT

                      AGX WANTS YOU !!!!
                      ==================

"Bad Penguin" la distribuzione Linux a cui sto' lavorando negli ultimi 6 mesi
e alle porte. Sono finalmente pronto a rilasciare la prima beta per chi
vuole collaborare allo sviluppo.

La home page con tutte le caratteristiche, informazioni, ecc., ecc.
e raggiungibile tramite
		http://www.linux.it/~agx/

Per chi volesse collaborare (necessaria conoscenza linguaggio C oppure
programmazione della shell e configurazione di Linux) e' possibile
iscriversi alla mailing list.

Chi fosse interessato e' atteso con ansia, c'e' tanto da fare ...

-- end of forwarded message --

--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.