programma manifestazione sesto (MI)

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Ven 28 Maggio 1999 06:53:36 UTC
andrea gelmini ha scritto:

> salute a tutti,

Etchì.... ;)

>                 per quanto possa essere lungo vi consiglio di
>                 leggervi il programma delle manifestazioni che
>                 si terrano a breve a sesto.
>                 so che e` politicamente scorretto mandare degli
>                 attachment in lista, ma in formato testo sono
>                 24K, mentre cosi` meno della meta`.
>                 al di la` di tutto, sono un kamuno bruto, sporco
>                 e scontroso. provate a dirmi qualcosa...

Certo, sarebbe bello leggerle, se le avessi attachate...
(o sono io che ho dei probs col mailer ? Luckyyyyyyyyy !!! :)))
A parte gli scherzi, piacere di sentirti, o mitico valligiano...

> sostieni la valle. non bere latte liofilizzato.

Sostieni il tuo fegato: bevilo misto ! :)))

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai