ilPunto

francesco tomasoni ftomas a numerica.it
Mer 26 Maggio 1999 16:35:56 UTC
ciao Andrea,
mi si perdoni per la lunga assenza, ma sai meglio di me che i periodi di
"transizione" sono parecchio impegnativi.
Dunque non ho mancato di portare avanti la mia 'missione', ho letto il materiale
che mi mandasti e ne ho parecchio di mio. Penso che nei prossimi  giorni ti
manderò una scaletta definitiva dell'esposizione.
Perdonami ma non sono ancora al corrente delle ultime novità.

Se ci sono novità (cambiamenti radicali) famme sapè. Francesco.

p.s. sono provvisto di masterizzatore SCSI, quindi se servisse un contributo per
la bassa-bresciana sono a disposizione per la buona causa.