RH 6.0 e altro

bruno_zanetti a bipop.it bruno_zanetti a bipop.it
Mar 25 Maggio 1999 09:57:44 UTC
Sto iniziando a provare la RH 6.0 (purtroppo non ho molto tempo).
Ricompilando il kernel mi e' accaduta una cosa molto strana: il kernel
e'
stato generato, ma quando ho lanciato zlilo mi ha risposto che il kernel
e'
troppo grosso (per ora mi tengo il kernel generico, che mi basta).
Ho riscontrato problemi su XF86Setup (se cercavo di modificare la
tastiera andava in crash),
comunque con XConfigurator (manuale, non automatico) tutto e' andato per
il meglio.
Il pacchetto Postgresql e' risultato piuttosto mancante del "data"; ho
installato
quello della contrib 5.2 (il pacchetto risulta piu' recente di quello
sulla RH 6.0 !?!).
Ho provato una vecchia applicazione (serve per una vecchia radio card)
basata ancora sulle
vecchie libc5 e funziona perfettamente (buon segno per quanto riguarda
le vecchie
applicazioni).
Vorrei inoltre porre una domanda : qualcuno conosce un buon IDE (editor,
compilatore,
magari anche debugger) Java free (e dove trovarlo eventualmente) ?