R: apropos di schede video et similia

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 25 Maggio 1999 16:08:22 UTC
Ciao Carlo

> Non ci posso credere.. sto per aiutare qualcuno con Linux e date le
mie
> conoscenze ciò è molto strano...

ooohhh...ne sentirai ancora di cose strane se ti metti a rispondere
alle mie mail!!!! ;))))

> Cmq quando installi la RH 6 ti viene chiesto se far partire X in
automatico
> ad ogni avvio e al momento del login chiede che cosa si desidera
usare... se
> GNOME o KDE... Facile no? =)

...o mamma...mi sta scendendo una lacrima...mi sto' commovendo...Carlo
dimmi che e' vero....ora ti faccio (vi) una confidenza, durante una
delle mie travagliate notti insonni vi giuro di aver avuto una visione
che e' questa:

io davanti al mio Celerone con la TNT che mi incita ad andare avanti
nell'installazione di RedHat 6.0 e ad un certo punto sul monitor esce
una dialog box che mi chiede quale gestore installare di default.....

che dite avro' qualche potere paranormale o non sono affatto normale??

Ciaoo
****** Giancarlo Laffranchi ******

 www.perinternet.com/ghost-lab

    giancarlo a perinternet.com