R: Schede video

Ufficio Tecnico uff.tecnico a globalweb.it
Mar 25 Maggio 1999 06:21:17 UTC
-----Messaggio Originale-----
Da: Giancarlo Laffranchi <giancarlo a perinternet.com>
A: <lug a dmf.bs.unicatt.it>
Data invio: lunedì 24 maggio 1999 18.01
Oggetto: R: Schede video

Ciao, scusa, sbagliai.

> e' questo il guaio! Il mio Xconfigurator la V550 non la vede affatto
Usa XF86Setup, che quello la vede. (può essere che se hai fatto
un'installazione 'workstation' XF86Setup non sia installato nel tuo sistema,
ma cercalo negli RPM sul cd di installazione, che c'è. Scusa ancora per
l'errore (na non è colpa mia ero sotto winzozz...)

>Be' anch'io preferisco la cose facili...o meglio data la mia bassina
>conoscenza del mio amato pinguino sono costretto ad approfittarne,
>pero' mi sono promesso di dedicarmi alla causa e cerco di capire.
>Comunque grazie

Lo stesso dicasi per me, ma se devo scegliere fra modificare un file a
manina o farlo fare a qualche tool, la seconda mi pare la soluzione migliore
(se il tool funzia come deve)

www.perinternet.com/ghost-lab

    giancarlo a perinternet.com