R: Richiesta CD-ROM

Maurizio Paolini paolini a hilbert.dmf.bs.unicatt.it
Ven 21 Maggio 1999 08:02:07 UTC
> Ho in casa quattro CD vergini (74 minuti, marca Anubis (?)), sono
> sufficienti ?

Certo, il suggerimento nostro e' 3 vergini (CD, intendo) per 2 masterizzati,

> Posso conoscere esattamente dove dovrei presentarmi ?

mi sono accorto che non ho precisato il luogo dell'incontro di sabato,
quindi mando questa mail alla lista, se qualcuno vuole aggregarsi all'ultimo
momento...

Ci si trova al mio studio:
Dipartimento di Matematica e Fisica, Universita' Cattolica, via Trieste 17,
entrando a destra, prima rampa, ancora a destra, al primo piano in fondo
al corridoio tortuoso.
La seconda porta a dx del Dipartimento di Mat. e Fis. e' il mio studio.

Maurizio Paolini