Pizzata

Michele Bonera morrison a altavista.net
Gio 20 Maggio 1999 07:50:25 UTC
Andrea Mauro ha scritto:

> Innanzi tutto vorrei ringraziare tutte le persone che sono venute alla
> pizzata, visto la piacevole serata passata in compagnia.
> Per la cena dell'11 giugno però prenotatevi prima di venire ;-))

E soprattutto date la prenotazione al Morrison che è precisissimo :)))
(a parte gli scherzi, come avrete notato, in questi giorni vivo in
un altra dimensione.....)

> - Approvazione dei responsabili di "progetto"
> Non esiste un "capo" o responabile generale del LUGbs.
> Per il resto vengono definiti dei responsabili di area, come da web (pagina
> "chi").

Perfetto...

> - Organizzazione per il Linux Day
> Ci sarà un PC per eventuali Slide e un PC per le demo + il proiettore
> (risoluzione di riferimento 800x600).
> Qualche giorno prima dovremo incontrarci per definire i programmi e i file
> da mettere sui PC e fare alcune prove di interventi ;-))

Questo è importante. Vi farò sapere cosa mi serve installato.
In linea di massima dovrebbero essere Koffice e StarOffice

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai