Linux Today: Richard Stallman -- Saving Europe from Software Patents

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 17 Maggio 1999 17:16:04 UTC
On Mon, May 17, 1999 at 05:46:01PM +0000, Maurizio Cimaschi wrote:
> Salve,
> 	sembra che l'Unione Europea stia per permettere la "brevettabilita'"
> degli algoritmi, potrebbe essere un bel colpo per il free
> software.......

in ils s'era sparso un po' di panico, per un messaggio di avvertimento
di mobilitazione della cosa da parte di stallman a rubini. la cosa
poi non ha piu` avuto un seguito, ovvero l'ha avuto ma adesso sono
stanco e non ho voglia di parlarne. bho, provo a rigirare la cosa.

per la pizzata conferma la mia assenza. il piede non mi da` tregua.

saluti e baci,
andrea gelmini