notizie varie CD del lug.

Sab 15 Maggio 1999 12:17:33 UTC
ecco alcune notizie sparse:

1. Anche oggi ho sbolognato alcuni CD, per la precisione 5 a due persone.
3 copie di CD004 (RH6.0), 1 CDhot ed un CD personalizzato.

2. L'area "updates" di RH6.0 non e' rimasta vuota a lungo, gia ieri era
comparsa l'update per "xscreensaver", e oggi ho trovato un aggiornamento
per altri due rpm, piu' quasi tutte le immagini di boot per l'installazione,
in particolare boot.img e bootnet.img.

3. Ho aggiornato il CD002 (RedHat contrib A: per architettura i386), ci
sono innumerevoli aggiornamenti, per cui rimando alla pagina
http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/varie/CDROMS/ (selezionare "pacchetti",
poi "RedHat-contrib-i386", poi "updates").  Non mi e' ancora del tutto
chiaro se l'area contribs rimane valida per la RH6.0, penso di si, comunque,
il che significa che i pacchetti aggiornati potrebbero essere sempre
meno compatibili con RH5.2. Quanto prima aggiorno anche CD003.

4. Ho deciso di "congelare" il CD001 (glorioso!), ed ho cancellato dal
disco di "lugbs" la distribuzione RH5.2.  A questo punto fa fede il
CD001 che ho masterizzato stamattina (immagine iso n. 20), ho ancora su
hard disk la corrispondente immagine ISO se qualcuno volesse avere una
copia.

Nota per gli "storici" del lugbs: ho conservato ancora il CD che mi aveva
portato Lucky non tantissimi mesi fa, che puo' essere considerato la prima
versione del CD001.  Quindi abbiamo l'alfa e l'omega.

Non ho invece notizie riguardo alla patch per StarOffice. Alcuni tentativi
fatti da Giuzzi e da me di far andare StarOffice su RH6.0 non hanno dato
i frutti sperati.  Mi piacerebbe avere notizie di altro software interessante
e di cui non ci sono i sorgenti (ad es. ORACLE) rispetto alla RH6.0.

mp