Kernels

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 17 Maggio 1999 12:27:52 UTC
Di Giovambattista Giorgio wrote:

> Mi sono sempre chiesto se sia corretto prendere il file .config di una
> vecchia versione del kernel e copiarlo nella directory di quella nuova.
> Magari c'e' un FAQ che non conosco ??
>
> Ciao
>         Giorgio Di Giovambattista
la cosa corretta da fare e' scaricare la patch del nuovo kernel e fare
una delle due seguenti cose:

mettere la patch nella directory dove c'e' la directory linux (con il
kernel di linux) (per es. /usr/src)

poi:
zcat ( o bzip2 -dc se in versione bzip2 ) patch-2.3.1.gz(bz2) | patch
-p0 -s

oppure

bash linux/script/patch-kernel

entrambi funzionano bene...solo che i salti da una mjor release ad
un'altra si possono fare solo con la prima delle due!

il documento dove c'e' tutto e' il kernel-howto, che spiega come
compilare, patchare, depatchare , pulire etc.etc. i sorgenti del kernel.
--
icq 23131195
'There are three kinds of lies: lies, damn lies, and statistics.'