Kernels

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 14 Maggio 1999 19:56:58 UTC
Anche se non credo che ogni nuova release del kernel debba essere annunciata
 sulla ML volevo comunicare che ho appena letto con sommo piacere che 2.3.1
 \`e stato rilasciato. Il motivo per cui scrivo \`e che fra le novit\`a,
 oltre a una serie di bugfix e l'integrazione di alcune delle patch -ac, c'\`e
 il supporto per il chipset ALI 15x3 (AladdinV IDE), che \`e quello della mia
 motherboard. Una patch \`e disponibile anche per i kernel nella serie 2.2
 (da un po' di tempo...) ma \`e bello vedere che il tutto \`e entrato nel
 ciclo di sviluppo!

Ciao,
 lg