linux day e problemi vari (was: hackit)

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 12 Maggio 1999 16:28:17 UTC
yeeesss, http://www.ecn.org/hackit99

> PS: te la sentiresti di diventare l'organizzatore ufficiale delle trasferte?
> In questo modo, metto nell'agenda l'evento e indico di far riferimento a te
> ;-))
ok, comunque non so se riusciro` a farmi prestare ancora il pullman
con frigo+aria condizionata+televisione+palco con musica dal vivo+bagnine
di baywatch che corrono+prolunga per t1.

> PS2: mercoledì prossimo c'è una pizzata nel campo del Morrison (non mi
> chiedere dov'è, perché aspetto anch'io la piantina, so solo che in zona
> BS-Nord).
problema n.1: saltellando come un cretino per appositi sentieri domenicali,
molto belli perche` nessuno ci va, mi sono demolito un piede (ecco perche`
nessuno ci va). sicche` sono zoppo e non posso guidare e, pur non essendo
ingessato, non so se riusciro` a tornare in forma per il fatidico mercoledi`.
magari verro` a piedi...

> Anche se non mi hai dato conferma io ti ho segnato lo stesso, visto che
> dovremo discutere del LinuxDay.
problema n.2: seppur con rammarico devo abdicare dal mio ruolo di magno
oratore per l'intervento riguardo "cosa manca ancora a linux?".
purtroppo, fino al giorno prima dell'evento, non mi sara` dato
sapere se potro` partecipare, sicche` il rischio di creare un
vuoto, ovviamente incolmabile, e` piuttosto elevato. (invero mi
serve un alibi per imbottire l'aula di tritolo...)
so di gente che si e` iscritta al linux day solo per poter
assistere al mio intervento. che dire? prometto che, se saro`
presente, rilascero` autografi...

mi sento un po' merdaiolo a dare buca all'ultimo momento, purtroppo
non dipende da me.

saluti,
andrea gelmini

n.b.: vista la mia triste condizione, se volete inviarmi del denaro
      non siate restii.